Amanda Knox e Raffaele Sollecito: Di nuovo insieme
L'ex coppia condannata e poi assolta per l'omicidio di Meredith Kercher torna insieme dopo 12 anni
Le ragioni del riavvicinamento rimangono sconosciute
Amanda Knox e Raffaele Sollecito, la coppia ingiustamente condannata per l'omicidio di Meredith Kercher nel 2007, si sono apparentemente riavvicinati dopo 12 anni.
La notizia è stata riportata dall'agenzia di stampa italiana ANSA, secondo cui Knox e Sollecito sono stati visti insieme a Seattle, dove Knox vive attualmente.
Le ragioni del riavvicinamento non sono note. Tuttavia, in passato Knox e Sollecito hanno espresso più volte il loro desiderio di vedersi di nuovo.
Knox è stata condannata per l'omicidio di Kercher nel 2009 ed è stata incarcerata per quattro anni prima che la sua condanna venisse annullata nel 2011. Sollecito è stato condannato per lo stesso crimine nel 2010 e ha trascorso quattro anni in prigione prima che la sua condanna venisse annullata nel 2014.
L'omicidio di Kercher è stato uno dei casi più seguiti dai media italiani e internazionali. Knox e Sollecito sono diventati noti come "Amanda e Raffaele" e la loro storia è stata oggetto di numerosi libri, film e documentari.
Il riavvicinamento di Knox e Sollecito arriva a sorpresa, ma è stato accolto con favore dai loro sostenitori. Molti hanno espresso la speranza che la coppia possa finalmente trovare pace e felicità dopo gli anni tumultuosi che hanno trascorso.
Comments